Home » Firenze » Cooking team building » Cooking Team building sogno Italiano – Firenze

Cooking Team building sogno Italiano – Firenze

cooking team building Firenze
cooking team building Firenze

Da 100€ / persona

Sperimenta un’opportunità unica di unire il tuo team con il nostro corso di cooking team building a Firenze.

Il nostro chef professionista guiderà il tuo team nella preparazione di un pasto delizioso, migliorando allo stesso tempo abilità importanti come la comunicazione e la collaborazione.

Concediti i frutti del tuo lavoro gustando il pasto insieme in uno splendido scenario naturale. Questa è l’occasione perfetta per riunire la tua squadra e creare ricordi indimenticabili.

Non perdere questa occasione irripetibile per unire la tua squadra in cucina. Prenota oggi stesso il tuo posto e preparati per una deliziosa esperienza di cooking team building a Firenze!

Come si svolge il cooking team building e quali sono i fattori da tenere in considerazione

Organizzare un’attività di cooking team building aziendale per un gruppo numeroso è un’attività non banale pertanto abbiamo:

Un briefing iniziale in cui verranno illustrati gli obiettivi e le attività che verranno svolte.

Per incoraggiare la comunicazione e la collaborazione, divideremo il gruppo numeroso in squadre più piccole di massimo
circa 10 persone. Ogni squadra lavorerà insieme per preparare un piatto diverso, quindi tutti i piatti saranno riuniti per creare un pasto condiviso.

Per creare fiducia e sviluppare capacità di leadership, assegneremo un leader per ciascun gruppo. I leader saranno responsabili della delega dei compiti e di garantire che tutti lavorino insieme in modo efficace.

Incoraggiamo la creatività delle squadre fornendo una varietà di ingredienti, ricette e tecniche di cottura con cui sperimentare.

Per sollevare il morale e creare un senso di appartenenza, forniremo un’atmosfera rilassata e piacevole per l’attività di cucina, assicurandoci di dare alle squadre abbastanza tempo per cucinare e godersi il pasto insieme.

In funzione della dimensione del gruppo, avremo alcuni chef professionisti che seguiranno le attività e offriranno assistenza secondo necessità.

Al termine dei preparativi, i partecipanti dei vari gruppi si occuperanno anche di servire a tavola il piatto che hanno realizzato.

Dove

Diverse location sono disponibili nell’area metropolitana di Firenze e nei dintorni, a seconda delle dimensioni del gruppo.

Frequently asked questions

Perchè il cooking team building e non altre attività di team building?

Perché vengono stimolate le capacità di organizzazione del lavoro e dei tempi come in azienda, ma il tutto si svolge in un ambito più creativo producendo risultati immediati che si possono condividere in un ambiente “ludico”.

Quale è la durata del cooking team building di Marco’s Kitchen?

Di solito si passano 3 ore in cucina preparando il pasto di 3 portate che poi viene condiviso. In totale quindi solitamente la durata è di circa 4 ore.

E’ possibile organizzare il cooking team building in maniera personalizzata?

Certamente! Si tratta di un evento privato che viene definito insieme all’azienda cliente sia per quanto riguarda le modalità, sia per quanto riguarda la durata.

Abbiamo un team internazionale, il cooking team building è consigliato?

Il cooking team building è un potente motore di aggregazione, soprattutto in un contesto internazionale multiculturale. Il preparare il cibo è sicuramente l’attività più condivisibile qualsiasi sia la nazionalità dei partecipanti.

In quali lingue è disponibile il cooking team building di Marco’s Kitchen?

Il cooking team building di Marco’s Kitchen è disponibile in Italiano, Inglese e Francese.